Boscolo Tours spa ©2021 Tutti i diritti riservati PI e CF 04845610288

Viaggia in sicurezza:
parti ancora più sereno

Stai già pensando al tuo prossimo viaggio?

Le meraviglie del Bel Paese ti aspettano: scopri tutti i nostri itinerari per ammirare capolavori d’arte, spettacoli naturali e gioielli nascosti, per non perdere tutte le più affascinanti bellezze d’Italia.

I nostri viaggi in Italia

Scopri i tour

Destinazioni aperte

Ci sono già diverse nazioni europee dove è possibile viaggiare per turismo, e la lista è in continuo aggiornamento. Scopri quali sono le mete pronte ad accoglierti, per tornare a farti vivere il bello del mondo.

Scopri dove puoi viaggiare

049 7620515

|

In viaggio senza preoccupazioni

Vogliamo farti viaggiare in totale serenità, così potrai concentrarti solo ed esclusivamente su quello che conta davvero: 
scoprire le bellezze del mondo.

Viaggiare in sicurezza e nel rispetto delle norme è possibile, anche in un periodo come quello che stiamo vivendo. Ricorda però che le leggi italiane ed internazionali in materia di prevenzione del Covid sono in continuo aggiornamento. Per avere informazioni aggiornate sulla meta in cui desideri viaggiare, ti consigliamo sempre di contattare il nostro Servizio Clienti allo 049/7620515.

L'Italia, l'Europa e il mondo ti aspettano: preparati a tornare a scoprirli con noi. 

Ti ricordiamo inoltre che per i viaggi all’estero potrebbero essere imposte restrizioni diverse da Paese a Paese.

Nei casi in cui il viaggiatore sia tenuto a sottoporsi ad un tampone durante il viaggio, Boscolo è a disposizione per organizzare il necessario nei tempi previsti. Il servizio è opzionale e facoltativo.

Non dimenticare poi che se sottoscriverai la nostra polizza assicurativa Zero Rischi tu e chi viaggia con te potete essere coperti in caso di un impedimento che comporti l’annullamento o l’interruzione del viaggio.

Per maggiori informazioni sulle regole per poter viaggiare in sicurezza all'estero, puoi consultare i siti istituzionali ai seguenti link:  
http://www.viaggiaresicuri.it/ 

https://www.dgc.gov.it/web/.

Posso viaggiare all'estero?

Dal 6 dicembre al 15 gennaio è in vigore in Italia il Super Green Pass, valido solo per coloro che sono vaccinati o guariti dal Covid19 e richiesto per accedere in alcuni locali al chiuso, come ristoranti e musei. 
Se stai partendo per un viaggio in Italia, ti consigliamo di avere con te il Super Green Pass per accedere ovunque senza problemi.

Se sei in possesso del Green Pass "base", potrai comunque viaggiare con noi, ma potrebbe non essere possibile per te accedere ad alcuni locali inclusi nel nostro programma di viaggio. 

Il tuo certificato dovrà essere presentato a chi di dovere, su carta stampata o anche semplicemente su un supporto digitale, come un telefono o un tablet.

Quali sono le regole per viaggiare in Italia?