Boscolo Tours spa ©2022 Tutti i diritti riservati PI e CF 04845610288

Le regole per
viaggiare in sicurezza

Stai già pensando al tuo prossimo viaggio?

Le meraviglie del Bel Paese ti aspettano: scopri tutti i nostri itinerari per ammirare capolavori d’arte, spettacoli naturali e gioielli nascosti, per non perdere tutte le più affascinanti bellezze d’Italia.

I nostri viaggi in Italia

Scopri i tour

I nostri viaggi nel Mondo

Le nazioni più affascinanti dell'Europa e del Mondo, tra storia, culture e paesaggi meravigliosi: emozionati con uno dei viaggi più amati dai nostri clienti verso nuove destinazioni.

Scopri dove puoi viaggiare

049 7620515

|

Mascherine

Fino al 30 settembre 2022, secondo le disposizioni di legge previste dallo Stato italiano, a bordo di tutti i pullman utilizzati da Boscolo, nelle navette di avvicinamento e sui mezzi utilizzati per il servizio "Partenza Sotto Casa", è obbligatorio indossare la mascherina FFP2. La mascherina rimane obbligatoria anche durante i viaggi in pullman svolti all’estero.
 
A bordo degli aerei da e per il territorio italiano 
non è invece più in vigore l’obbligo di indossare la mascherina.

 

Per chi dovesse risultare positivo al Covid in corso di viaggio, è previsto l’immediato ritorno a casa a salvaguardia del resto del gruppo, rispettando le regole sulla quarantena previste dallo Stato italiano, che rimangono valide anche quando si viaggia all’estero. Il rimpatrio dall’estero in caso di Covid è sempre coperto dall’assicurazione di base inclusa in ognuno dei nostri viaggi.
 
Nel caso un partecipante ad uno dei nostri tour dovesse risultare positivo al Covid dopo il termine del viaggio, avviseremo tempestivamente tutti gli altri partecipanti
tramite mail.

Gestione dei casi positivi

Per viaggiare con Boscolo non è richiesta la presentazione del Green Pass né un tampone negativo. Essendo decaduto l’obbligo di Green Pass in Italia, se non in specifiche situazioni, Boscolo Tours non è autorizzata per legge a chiedere il Green Pass ai propri clienti.
 
Per i viaggi all’estero valgono sempre le regole adottate in ogni momento dai singoli Paesi, pertanto alcuni di essi potrebbero applicare delle norme più restrittive. Consigliamo sempre di informarsi sulle normative in vigore al momento della partenza nei Paesi in cui si desidera viaggiare.

Green Pass e tamponi